Cloud Architect

 

Numero annuncio
2605061
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Il nostro cliente, agenzia digitale parte di un grosso gruppo a cui mette a disposizione la sua capacità di confezionare servizi e prodotti IT di alto livello, è azienda molto innovativa sia per le tecnologie utilizzate che per il metodo di lavoro. Operativi su microsistemi e quindi Docker e Kubernates, necessitano di una figura a livello sistemistico che gestisca l’architettura su cui si appoggia il codice.

Le principali responsabilità saranno:
- Implementazione, manutenzione e troubleshooting di server fisici e virtuali
- Gestione di Active Directory, DNS, DHCP, file e print server aziendali, gestione dei gruppi e dei GPO
- Gestione e manutenzione della rete locale, sia cablata che wireless, e dei relativi apparati, con la definizione delle regole sui firewall, l’installazione dei certificati, pubblicazione dei servizi interni, acquisizione di domini e corrispettivi certificati e il loro rinnovo
- Profilazione delle utenze in Office 365, Azure e Active Directory locali o sistemi standalone
- Coordinamento di due risorse junior già presenti in azienda

Il nostro candidato ideale è persona cordiale e appassionata del lavoro, con una consolidata esperienza in ambito Microsoft (Active Directory, installazione e gestione Windows Server, ecc.) e nella gestione di ambienti di virtualizzazione VMWare. La conoscenza nella gestione e installazione di sistemi Linux così come in soluzioni di backup (preferibilmente VEEAM) completano il profilo. La conoscenza di Kubernates e Docker, sistemi utilizzati in azienda, è indubbiamente gradita.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basata sulle competenze del candidato, la possibilità di uno smart working ibrido con un giorno o due lavorativi in azienda, e il lavorare in un ambiente molto gradevole in cui le relazioni umane sono considerate primarie.

Se cerchi una nuova sfida con tecnologie decisamente rivolte al futuro inviaci il tuo cv con rif. HCA350. Sede aziendale Formello (Roma nord).
Città
Roma
Pubblicato
13.09.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra