Agente di commercio o consulente commerciale

 

Numero annuncio
2689162
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Retribuzione
€ 60.000.00
Descrizione
Siamo alla ricerca di un commerciale motivato e dinamico che si voglia unire al nostro team.

Il candidato ideale avrà una forte capacità di comunicazione, un'ottima attitudine alle relazioni interpersonali e una comprovata esperienza nel settore delle vendite.

Responsabilità principali includono la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti, la ricerca attiva di nuove opportunità di business e il raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Cosa offriamo:

- Fisso mensile: Un solido punto di partenza per la tua carriera, garantendo stabilità finanziaria mentre realizzi le tue ambizioni.

- Provvigioni ai massimi livelli: Premiamo l'impegno e l'abilità, offrendo provvigioni competitive che ti permetteranno di massimizzare il tuo guadagno.

- Gare mensili con premi extra provvigionali: Siamo appassionati della competizione e ricompensiamo i risultati eccezionali con premi extra che ti spingeranno a dare il massimo.

- 3 Appuntamenti giornalieri presso aziende: Ti mettiamo nella posizione migliore per avere successo, fornendoti appuntamenti di alta qualità con aziende interessate ai nostri servizi.

- Back Office dedicato: Avrai il supporto di un team dedicato che si prenderà cura di tutte le attività dietro le quinte, permettendoti di concentrarti esclusivamente sulla tua vendita.


Se sei appassionato di vendita e hai dimostrato successo nel raggiungere obiettivi, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione.

Non vediamo l'ora di incontrarti!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Città
Roma
Pubblicato
01.02.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra