Accettatore Automotive

 

Numero annuncio
2586222
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Ricerchiamo per un nostro cliente, gruppo storico e al contempo giovane e in forte crescita su Roma e Viterbo, un accettatore per la sede di Roma Est, per supportare nell’accettazione dei ben 6 marchi gestiti.

La figura dovrà svolgere le consuete attività di accettazione alle vetture ed ai clienti che si presentano in officina. Nello specifico dovrà:
• aprire e compilare gli Ordini di Riparazione ispezionando la vettura,
• Fare un eventuale up-selling di ricambi e/o accessori,
• Distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente,
• provvedere alla riconsegna del veicolo, codificare e chiudere gli ordini di riparazione e provvedere alla fatturazione della stessa, con inclusa gestione della cassa.

Il tutto dovrà essere fatto rispettando gli elevati standard qualitativi imposti dalle diverse case automobilistiche. La posizione prevede anche la gestione di tutte le riparazioni in regime di garanzia contrattuale.
Il nostro candidato ideale, propositivo, competente e appassionato del lavoro, è in grado di curare e fidelizzare il cliente e ha grande spirito di adattamento, propensione commerciale e soprattutto abilità nel gestire criticità in periodi di fortissimo stress. È richiesta una conoscenza di base dei principali applicativi informatici e un’ottima autonomia organizzativa.

L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con un fisso più un variabile legato ad obiettivi e premi. Il tutto, a risultati portati, per trasformarsi in indeterminato.

Se ami questo lavoro e sei alla ricerca di una nuova sfida inviaci il tuo cv con rif. AAS320. Sede di lavoro Roma Est.
Città
Roma
Pubblicato
12.05.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra