Segreteria HR

 

Numero annuncio
2678110
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
La nostra azienda si occupa di recruiting di figure medio alte su tutto il territorio nazionale. Ci stiamo espandendo parecchio e, per rafforzare il team di ricerca e selezione, vogliamo inserire una figura da formare che parta dalle basi dell'iter di selezione.
Le mansioni da portare avanti sono molto variegate e vedono, via via che la risorsa cresce e prende competenze portando risultati, tutto il ciclo della ricerca e selezione di figure tecniche e manageriali per i nostri clienti.
Più nello specifico dovrà via via:
• fare ricerca attiva di profili validi
• fare screening
• colloqui con i candidati
• gestione del cliente per la scelta dei profili
Il nostro candidato ideale è una persona sveglia, desiderosa di mettersi in gioco, orientata al risultato, abituata a produrre con il sorriso e decisa a essere veramente di supporto al team.
Non deve necessariamente provenire dal settore ma deve comunque avere un interesse sincero nei confronti del prossimo, essere in grado di relazionarsi con le persone e stabilire degli ottimi rapporti così da comprenderne abilità e competenze.
Non è “arrivato” ma aperto alla formazione e al poter ulteriormente migliorare le sue capacità così da poter fare un eccellente lavoro, seguendo il nostro metodo.
Desideriamo qualcuno che possa veramente prendersi la responsabilità delle commesse e trovare velocemente candidati di qualità, in linea con le direttive aziendali, dando il suo contributo a un settore che sta andando già molto bene.
La conoscenza dell'inglese costituisce titolo preferenziale.
L’offerta è tarata sulle competenze del candidato. Può partire da uno stage o un iniziale apprendistato da trasformarsi poi in indeterminato. A questo uniamo sempre molta formazione e affiancamento, oltre a una vera possibilità di crescita.
Se sei una persona capace di portare risultati e sei desideroso di sviluppare questa professione, inviaci il tuo cv con rif. ERJ326. Sede di lavoro Formello.
Città
Roma
Pubblicato
14.11.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra