HR Recruiter

 

Numero annuncio
2552110
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda ambiziosa, in forte sviluppo ma anche in un importante momento di riorganizzazione. Attivi nel mondo della formazione e della ricerca e selezione del personale, stiamo riorganizzando l’area e siamo alla ricerca di un Recruiter da avviare poi alla posizione di responsabile.
La figura dovrà attivamente occuparsi della ricerca e selezione di talenti per i nostri clienti, partendo dalla preparazione dell’annuncio, la sua pubblicazione, lo screening dei cv fino ai colloqui finali per fornire elementi di valore rispondenti alle esigenze riportate in job description.
Il nostro candidato ideale conosce ed ama questo tipo di lavoro, è in grado di interessarsi sinceramente alla persona che intervista e non è “arrivato” ma aperto alla formazione e al poter ulteriormente migliorare le sue capacità così da poter fare un eccellente lavoro, seguendo il nostro metodo. Desideriamo qualcuno che possa veramente prendere in mano l’area e farla crescere, in linea con le direttive aziendali, arrivando a creare un settore forte e di grande qualità.
L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e affiancamento, oltre a una vera possibilità di crescita.
Se hai scelto questa professione ma vuoi prenderti responsabilità di un progetto e farlo crescere con noi, inviaci il tuo cv con rif. EDR245
Sede di lavoro Formello.
Città
Roma
Pubblicato
05.10.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra