Estetista Responsabile Beauty Lounge

 

Numero annuncio
2572155
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Un nostro cliente, multinazionale leader nel mondo delle profumerie, ricerca un’estetista completa per il beauty lounge di uno dei suoi punti vendita.

Qualificata con attestato base e avanzato, la figura che selezioniamo è competente ed estroversa, abituata o interessata all’idea di lavorare in un punto vendita ricco di prodotti, in cui il rapporto con il pubblico è fondamentale. Orientata al risultato e solita lavorare per obiettivi, è ben organizzata e sempre all’avanguardia.

I servizi che dovrà consegnare sono:
• Trattamenti viso e corpo
• Unghie
• Massaggi

Tutto senza uso di macchinari.

Capace di lavorare in autonomia e organizzarsi al meglio, desidera un’opportunità di crescita in cui mettersi alla prova e mostrare tutto il suo valore in un importante punto vendita. Disposta a lavorare dal lunedì al sabato (con riposi previsti per legge) sarà impegnata di domenica solo occasionalmente, per aperture speciali.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, formazione e crescita in una realtà in costante sviluppo.

Sei una brava estetista e cerchi un’opportunità in cui mostrare il tuo valore e le tue doti fi gestione? Inviaci il tuo cv con rif. DEE305. Sede di lavoro Formello.

Città
Roma
Pubblicato
16.02.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra