Back Office Commerciale

 

Numero annuncio
2542137
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda giovane dedicata al mondo della consulenza aziendale, delle risorse umane e della loro crescita; abbiamo intrapreso da un anno un progetto online molto avvincente, ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di un back office commerciale per la gestione dei tanti lead.
La risorsa che selezioniamo deve essere assolutamente portata per il rapporto telefonico con i clienti e potenziali clienti, aver a cuore una buona relazione e creare feeling così da poterne capire le vere esigenze e arrivare a fissare appuntamenti con i consulenti. La mansione sarà quindi:
• Contatto con i lead per generare interesse
• Fissaggio appuntamenti per i commerciali
• Gestione eventuali esigenze dei lead
Lavorerà sul nostro CRM, Active Campaign, e sarà il fulcro dell’area commerciale per gli appuntamenti fissati. Abituato a prendersi veramente cura dell’interlocutore, con una buona dialettica e passione per il mondo imprenditoriale (ci occupiamo di far crescere le aziende), il nostro candidato ideale ha voglia d’imparare, di formarsi e di crescere in un gruppo produttivo in cui si lavora sodo sempre con il sorriso. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo.

L’offerta prevede un iniziale contratto a progetto di 3 mesi che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Ovviamente è prevista molta formazione e affiancamento per portare la risorsa ad essere padrona del progetto. Se pensi che sia importante far vincere le aziende e vuoi fare qualcosa a riguardo, inviaci il tuo cv con rif. ICI234. Sede di lavoro Formello.
Città
Roma
Pubblicato
28.07.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra