Impiegato amministrativo contabile

 

Numero annuncio
2602683
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Il nostro cliente, storica concessionaria punto di riferimento nella zona di Tivoli, sta selezionando un impiegato amministrativo/contabile che dovrà affiancare e crescere accanto al responsabile amministrativo.

Proveniente dal settore, che sia concessionaria o similare, è una persona attenta e concreta. Dovrà occuparsi di una serie di mansioni per far sì che la contabilità sia ben fatta. Nello specifico dovrà:

• Fare registrazioni contabili di prima nota,
• Quadrare banche
• Ordinare i conti e far sì che siano tutti quadrati

La nostra figura ideale proviene dal mondo automotive, è una persona dedicata, ordinata e precisa, in grado di mettere ordine nei numeri così da permettere alla dirigenza di prendere le decisioni corrette. Affidabile e riservata, affronta il lavoro con determinazione e autonomia, senza perdersi d’animo, grazie alla sua professionalità, arriva all’obiettivo in modo rapido e corretto.

La conoscenza del gestionale Infinity, nonché l’interesse verso l’area della business intelligence costituiscono titolo preferenziale.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato legato alle competenze del candidato, iniziale affiancamento e la concreta possibilità di crescere e diventare punto di riferimento nel settore.

Se ami la contabilità e ti diverte lavorare nel mondo dell’automotive, in un’azienda leader nella sua area di riferimento, inviaci il tuo cv con rif. ACA335. Sede di lavoro Roma Est.
Città
Roma
Pubblicato
30.08.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra