Senior Account Ufficio Gare

 

Numero annuncio
2678306
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello internazionale e nazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante negli ultimi anni e ha deciso di potenziare il settore gare pubbliche con una figura competente e responsabile a cui affidare il lavoro.

La mansione è quella tipica del settore e vede come punti principali i seguenti:
1.Ricerca e analisi delle potenziali gare a cui partecipare
2.Preparazione dei documenti amministrativi di offerta
3.Preparazione della documentazione tecnica
4.Stesura bozze dei documenti di gara per la partecipazione a procedure di piazzamento dei rischi assicurativi

Il nostro candidato ideale ha una forma mentis giuridica e ha esperienza nel settore, meglio se servizi, di almeno qualche anno. Studioso, tecnico e preparato sulle continue evoluzioni del codice degli appalti, sa come muoversi, sa capire le gare ed è in grado di prepararle in modo da ben presentare le potenzialità dell’azienda.
In grado di predisporre documenti di gara e capitolati speciali di appalto (conoscendone le normative), è persona che ha voglia di imparare, conoscere e crescere. L’aver già lavorato su gare assicurative di brokeraggio e avere una certa propensione alla gestione del cliente, così come la lingua inglese, costituiscono titolo preferenziale.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, a cui si aggiunge un variabile legato alla produzione, supporto tecnico e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità e sentirsi parte di un vero gruppo.

Se desideri un’azienda in cui correttezza, collaborazione e qualità del lavoro sono considerati indispensabili per un buon lavoro, inviaci il tuo cv con rif. DUG490. Sede di lavoro Roma.
Città
Roma
Pubblicato
15.11.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra