Back office assicurativo

 

Numero annuncio
2665400
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello nazionale e internazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di Roma, per assistere uno dei manager in una serie di compiti.

La figura dovrà infatti occuparsi di:
• Verifica dei testi di polizza
• Controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale
• Attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni
• Supporto nel controllo delle richieste in entrata
• Supporto nella verifica dell’andamento del flusso delle pratiche

Proveniente dal settore assicurativo come back office o simile, è abituata a lavorare con velocità e precisione, è flessibile, con un certo quid ma al contempo paziente e sorridente. La conoscenza dell’inglese, minimo B2 soprattutto in scrittura e lettura è requisito indispensabile.

L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, o direttamente un indeterminato, a seconda delle competenze del candidato con polizza infortuni extraprofessionale, pc, telefono.

Se l’ambito assicurativo è la tua passione e ti piace dare il tuo contributo assistendo una figura estremamente produttiva, inviaci il tuo cv con rif. DBB480. Sede di lavoro Roma Nord.
Città
Roma
Pubblicato
05.09.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra