Venditore Veicoli Commerciali

 

Numero annuncio
2672638
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Il nostro cliente è uno dei concessionari più prestigiosi del mercato romano. Estremamente attenti alle persone, che siano clienti o collaboratori, stanno vivendo un periodo di forte espansione e, per questo, necessitano di un venditore da dedicare alla vendita dei veicoli commerciali.

Selezioniamo un professionista competente e capace, abituato a relazionarsi con i clienti analizzando e componendo al meglio veicoli richiesti.

La figura dovrà infatti:
• Occuparsi della gestione del cliente/azienda interessato ai veicoli commerciali, con eventuali contatti e visite nell’area assegnata
• Portare avanti la trattativa e concluderla seguendone tutti i dettagli
• Fidelizzare i clienti e tenersi costantemente in comunicazione

Il nostro candidato ideale proviene dal settore, ama questo lavoro e sa portarlo avanti con professionalità e dedizione. Orientato al risultato, è abituato a guardare le marginalità e al contempo accontentare il cliente nelle sue esigenze. Affabile, educato e capace, gestisce la trattativa dall’inizio alla fine, con precisione, passione e competenza.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, provvigioni legate al venduto (marginalità) oltre alla possibilità di sviluppare un mercato estremamente vivace nelle zone di competenza.

Se sei un professionista del settore e desideri un’azienda seria e strutturata in cui portare avanti la tua professione, inviaci il tuo cv con rif. AVC484. Sede di lavoro Roma Nord.
Città
Roma
Pubblicato
17.10.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra