Venditore Junior Settore Edile

 

Numero annuncio
2678107
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Il nostro cliente, storica azienda di forniture edili, capace di supportare i clienti con tutti i materiali necessari per l’intero ciclo edilizio, desidera ulteriormente potenziare l’area commerciale e seleziona un venditore junior da far crescere in azienda.
Dinamico, spigliato e sveglio, il nostro candidato ideale ha una preparazione tecnica (può essere geometra, architetto o ingegnere) ed è desideroso di utilizzarla per poter dare un ottimo servizio ai clienti. Abituato a vendere, sa come porsi e si diverte nel relazionarsi con gli altri.
Inizialmente affiancato dovrà:
• Girare presso i cantieri per presentare l’azienda e le sue potenzialità.
• Supportare tecnicamente, qualora ne abbia la preparazione, i clienti e potenziali clienti per vendere i prodotti corretti
• Inoltre, via via che si acquisiscono i clienti, dovrà gestirli e fidelizzarli.
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un iniziale rimborso spese che, una volta confermato, si trasformerà in vettura aziendale e provvigioni sulle vendite di tutto rispetto. A questo si accompagna formazione, affiancamento e crescita, oltre al supporto di tecnici specializzati per esigenze specifiche del cliente.
Se vuoi intraprendere questa carriera e cerchi un team nel quale crescere, inviaci il tuo cv con rif. DVJ488. Sede aziendale Roma Nord.

Città
Roma
Pubblicato
14.11.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra