Tecnico commerciale IT

 

Numero annuncio
2592052
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Un nostro cliente, consolidata realtà nel panorama delle società di informatica specializzate nel settore Utilities & Energia, con partnership a livello internazionali e clienti di primaria importanza in Italia ed Europa, è alla ricerca di un tecnico commerciale in grado sia di fare sviluppo che di fidelizzare i clienti grazie alle due spiccate attitudini consulenziali.

Selezioniamo una figura appassionata e capace nel settore, in grado di analizzare e comprendere processi e i flussi aziendali del cliente così da poter proporre il servizio migliore per conquistare il cliente. In grado di rapportarsi con aziende medie e grandi, sa creare le giuste relazioni e sa far comprendere le potenzialità dell’azienda che rappresenta. Al contempo è anche in grado di fidelizzare i clienti conquistati e gestirli al meglio.

Il nostro candidato ideale:
• Proviene dal settore della vendita dei software. Idealmente (ma non esclusivamente) nell’Industry dell’energia, ma può anche essere telecomunicazioni e grandi system integrators.
• Ha già svolto questa mansione per almeno 4 anni ed è abituato a relazionarsi con clienti azienda di un certo livello.
• Ha una formazione tecnico/scientifica
• È curioso e interessato alle evoluzioni del mercato
• È desideroso di espandere il suo portafoglio clienti e di gestire i clienti esistenti al meglio

È elemento preferenziale la provenienza dal settore Consulenza ITC in ambito Energy&Utility, un ottimo inglese e velocità di pensiero.
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, con un fisso più un variabile e benefit, basato sulla competenza del candidato, formazione tecnica e una vera possibilità di crescita in un’azienda in cui meritocrazia e valori vengono sempre premiati.

Se la vendita e il mondo IT sono la tua passione, e vuoi coniugarli con un settore in costante crescita e sviluppo, inviaci la tua candidatura con rif. IBD331. Sede aziendale Roma, opzione di smart working disponibile.
Città
Roma
Pubblicato
20.06.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra