International Account Executive Assicurativo

 

Numero annuncio
2568354
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Il nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale attivo in 5 network internazionali, ricerca un account Executive per la gestione di account Internazionali Incoming and Outgoing.

La mansione, piuttosto variegata, vede:
• Gestire programmi internazionali in entrata ed in uscita
• Piazzamento e gestione di programmi assicurativi internazionali in collaborazione con le strutture interne e con gli Account
• Intrattenere rapporti con i maggiori partners dei network per favorire lo sviluppo commerciale di affari incoming
• Relazionarsi con le Compagnie assicurative specializzate nei programmi internazionali.

Il nostro candidato ideale, preparato nel mondo assicurativo, è un ottimo conoscitore del mercato internazionale gestendone clienti e richieste in Incoming e Outgoing. Fluente in inglese, è abituato alla gestione di polizze Property and Casualty ma anche quelle Benefit. Idealmente conosce entrambi i settori. Capace di intessere solide relazioni e in grado anche di fare uno sviluppo commerciale è disponibile a trasferte in Italia e all’Estero.

Determinato, orientato al risultato, veloce e abituato a stabilire ottime relazioni duratore, è pronto a prendere questa sfida con un obiettivo di crescita importante.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle esperienze del candidato, con un fisso più un variabile legato alla produttività, assicurazione sulla vita e sugli infortuni, pc e telefono aziendale.

Se l’ambito assicurativo internazionale è il tuo mondo e desideri contribuire allo sviluppo e crescita di un’azienda sempre più attiva e in espansione inviaci il tuo cv con rif.DAI256. Sede di lavoro Roma o Milano.
Città
Roma
Pubblicato
26.01.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra