Commerciale Assicurativo

 

Numero annuncio
2676231
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello internazionale e nazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante negli ultimi anni e ha deciso di potenziare ulteriormente l’area commerciale con l’inserimento di un commerciale che possa supportare l’azienda nell’acquisizione di più clienti.

La mansione sarà prettamente quella di:
1.Gestione dei clienti della azienda e suoi
2.Ricerca di nuovi affari lavorando soprattutto in ambito internazionale (quindi aziende Italiane che hanno sedi all’estero e che necessitano di polizze locali e piani assicurativi multinazionali).

La figura target ha già un suo portafoglio clienti fatto soprattutto di polizze su aziende ed è abituata a lavorare anche a livello internazionale, con magari quei 2/3 clienti da poter sviluppare. Orientata al risultato, si diverte nel trovare nuove opportunità e cliente e ama fare questo lavoro. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese per poter gestire le trattative e i clienti internazionali.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, a cui si aggiungono le provvigioni – che verranno erogate direttamente in busta – supporto tecnico e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità e sentirsi parte di un vero gruppo. Può anche prevedere un rapporto a P.IVA, a seconda delle decisione prese con la figura che verrà identificata.

Se desideri un’azienda in cui correttezza, collaborazione e qualità del lavoro sono considerati indispensabili per un buon lavoro, inviaci il tuo cv con rif. DBE482. Sede di lavoro Roma.
Città
Roma
Pubblicato
06.11.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra