Les Miserables - Il cuore di Cosette (serie anime in DVD)

€ 40

 

Numero annuncio
2459270
Descrizione
Come dal titolo, si tratta della serie anime completa (di 52 episodi) in versione OAV integrale, in italiano e in DVD-Video... una versione rivolta esclusivamente ad altri amatori/appassionati dell'animazione giapponese (basta soffermarsi sulle copertine). Grantita massima serietà, qualità e funzionalità. Il prezzo attuale richiesto è quello indicato (spese spedizione non incluse).

PER ULTERIORI INFO & DETTAGLI: contattare rispondendo all'annuncio o via facebook, animemanga_ba Otaku (facebook.com/animemangabaotaku).

NOTA: in caso l'annuncio risultasse scaduto, sarà ancora valido.

Attenzione: per evitare che altri utenti possano pubblicare lo stesso annuncio con la/le stessa/e intestazione/i ed immagini nonostante il loro prodotto sia differente da quello quì proposto (per versione e composizione/caratteristiche), recando confusione e danno di immagine/feedback al vero utente e al vero prodotto (di questo annuncio), le immagini delle copertine, sono state marchiate appositamente solo per il motivo specificato (le originali che verranno allegate, ovviamente no).
Città
Roma
Pubblicato
02.11.2023
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra