palestra di recitazione naturale con Jorgelina Depetris

 

Numero annuncio
2296240
Descrizione
Il nostro team Nurcasting apre la stagione 2018 con la Palestra di Recitazione Naturale per Attori e Attrici diretta da Jorgelina Depetris, assistente Yamila Suarez
Dal 12 Settembre a fine Luglio 2019
tutti i Mercoledì dalle 13.30 alle 16:30
e i Venerdì dalle 13.30 alle 17.30
Il limite massimo di allievi è di 10 (+ 2 uditori)
ad ottobre cambierà leggermente lorario di Venerdì

Jorgelina Depetris (casting, acting coach, seminari) ha creato un suo metodo, che punta alla recitazione naturale, e mira ad arricchire lâ€(TM)immaginazione dei suoi allievi e portarli a sviluppare consapevolezza rispetto al proprio corpo, e alla propria recitazione.

La metodologia utilizzata permette di velocizzare i tempi di apprendimento grazie ad un confronto diretto e una professionalità, che chi lavora in questo ambiente conosce da tempo.

Lo scopo della Palestra/Laboratorio è quello di seguire il percorso di crescita di ogni attore. Attraverso vari gradi/stadi di esercitazioni si propone di amplificare lascolto dellattore, consentendogli di sprigionare la propria energia ed imparare ad esprimersi apertamente e senza costrizioni. Jorgelina Depetris, avvalendosi della sua esperienza teatrale, di casting e actor coach sui set di vari film e serie, italiani e stranieri, tramite la lavorazione di alcune scene, guiderà gli attori/attrici verso la recitazione naturale utilizzando anche la telecamera. Le scene importanti sono girate e consegnate agli allievi o guardate insieme. Alla fine del corso è inoltre prevista lesposizione del lavoro svolto durante lanno attraverso uno spettacolo teatrale o un cortometraggio.

A quanti sono interessati:
vi preghiamo di scrivere il prima possibile per ovvi motivi allindirizzo sottostante per poter chiudere il gruppo e darvi altre informazioni inerenti alla Palestra.

Recitare è agire veramente allinterno di circostanze immaginarie Sanford Meisner
La miglior recitazione non è intellettuale, non è meccanica, è istintiva” Craig Mac. Donald
Grazie mille,
Nurcasting Group
Yamila Suarez
Assistente alla Palestra Depetris
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra