Junior Cyber Security

 

Numero annuncio
2228321
Descrizione
Ecobyte Technology, azienda appartenente a PA Group, si pone a supporto delle imprese di medie e grandi dimensioni operanti in diversi settori di mercato (ad es. Automotive, Manufacturing, Public Sector, ecc.), in qualità di System Integrator in ambito Security per aiutarle a contrastare le minacce provenienti dal Cyberspace. Nell’erogazione dei suoi servizi Ecobyte Technology si avvale di tecnici e professionisti con una consolidata esperienza in tematiche di IT Security e dei maggiori Vendors tecnologici in qualità di partner (Forcepoint, McAfee, Citrix, Cisco, Huawei, Forescout, ecc.).
Operando in un contesto fortemente dinamico e in rapida crescita, stiamo espandendo il nostro organico e siamo alla ricerca di Consulenti in ambito IT che abbiano maturato, in via preferenziale, un’esperienza tra 1 e 5 anni presso società di consulenza direzionale o informatica in progetti di IT Security e IT Governance, Risk e Compliance. Le principali responsabilità che la figura ricoprirà sono:

• Partecipazione alla conduzione di progetti anche complessi in ambito Governance, Risk e Compliance e adeguamento Privacy
• Predisporre documentazione di progetto in affiancamento al team e al Project Manager
• Partecipare alla redazione di linee guida, policy e best practice su tematiche di Information Security e basate sulla ISO 27001/2
• Assistenza nella conduzione di verifiche ispettive e audit basati sulla ISO27001/2, sulla legge Privacy (D.Lgs 196/2003) e sul nuovo Regolamento UE 679/2016.

Hard skills:
• Costituisce titolo preferenziale la partecipazione a progetti in ambito Security Governance,
Information Risk Management e Compliance
• Conoscenza e utilizzo di metodologie di Risk Analysis e Risk Management
• Conoscenza della legge sulla Privacy D.Lgs 196/2003 e del nuovo Regolamento UE 679/2016
• Conoscenza dello standard ISO27001/2
• Capacità nella redazione di Politiche e Procedure di sicurezza delle informazioni
• Capacità nella partecipazione a security e compliance audit su infrastrutture e applicativi

La risorsa sarà inserita all’interno del Team GRC (Governance, Risk e Compliance) con sede di assunzione Roma, con la possibilità di effettuare trasferte in Italia e allestero.
Linteressato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27).

Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra