PROMOTER TECHNICAL SALES ENGINEER CENTRO ITALIA

 

Numero annuncio
2426656
Descrizione
La posizione ricercata ha lo scopo di garantire consulenza agli interlocutori sia tecnici (progettisti, installatori) che commerciali sulla base delle esigenze della rete commerciale (Agenti, Area Manager, distributori, rivenditori, grossisti) e delle caratteristiche tecniche dei prodotti e dell’ambiente nel quale vengono inseriti.
In particolare, le attività che dovrà garantire:
• fornire supporto tecnico alla rete commerciale Italia centrale
• fare promozione tecnica, dare supporto alla progettazione e alla realizzazione di capitolati presso studi di progettazione, studi di architettura, studi tecnici di distributori e costruttori edili.
• fare formazione ed informazione tecnico commerciale alle Agenzie, al personale dei Distributori e Rivenditori termoidraulici, agli Installatori
• effettuare sopralluoghi preliminari in cantiere, in fase di offerta e di realizzazione impianti
• realizzare le offerte preliminari ed esecutive
• assicurare le attività sul territorio in appoggio alla rete Agenti presso i Clienti per le trattative ad alto contenuto tecnico

Il profilo ideale è in possesso di diploma tecnico o di laurea in ingegneria meccanica o energetica, ha dimestichezza con i principali applicativi Office e preferibile conoscenza di CAD 2D/3D.
Il candidato ha maturato un’esperienza di almeno un anno nel ruolo presso aziende modernamente organizzate operanti nel settore idrotermosanitario, ed in particolare nell’ambito del trattamento aria e/o della VMC.

Si richiede la residenza a Roma (città o provincia) o alto Lazio
Motivazione, precisione, affidabilità, capacità di pianificazione ed organizzazione, problem solving, completano il profilo. Si richiedono buone capacità relazionali di comunicazione e negoziazione.

Maggiori delucidazioni sulla modalità di inserimento saranno illustrate durante il colloquio, e comunque sarà commisurata alle effettive capacità della persona. La ricerca è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato.

L’Area di lavoro di riferimento operativo è centro Italia
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra