Ampliamento staff- Agenti immobiliari

 

Numero annuncio
2380527
Descrizione
Ti appassiona la vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore?

Questa è la tua grande opportunità!

Lo Studio Casalbruciato srl, Affiliato Tecnocasa, da oltre 30 anni opera nel campo dei servizi di intermediazione immobiliare con un gruppo di agenti professionisti che si avvalgono di servizi e strumenti resi efficaci dal Gruppo Tecnocasa, la più grande rete di intermediazione immobiliare in Italia.

Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale ricerchiamo VENDITORE/FUTURO AGENTE IMMOBILIARE per il proprio studio.

La persona che stiamo cercando ha grinta, desiderio di crescere e ama la vendita ma non ha conoscenza del settore immobiliare.
Sarà nostro compito prendercene cura e quindi formarla, affiancarla fino a renderla completamente autonoma e abile nelle trattative e nella vendita degli immobili.

Dovrà avere ottime capacità di relazioni con le persone, essere responsabile, precisa e con una forte voglia di imparare un lavoro che richiede sacrifici ma che è in grado di ricompensare sia economicamente che professionalmente.

Siamo pronti ad investire sul tuo talento!

OFFRIAMO: fisso mensile e provvigioni tra le più alte del mercato, affiancamenti, formazione continua, attività di marketing a supporto dellattività commerciale e la reale opportunità di crescere professionalmente in un team giovane, dinamico allinterno di una società prestigiosa.

RICHIEDIAMO: non necessaria pregressa esperienza nella vendita ma attitudine e propensione alle trattative commerciali, automunito. Completano il profilo forte motivazione, doti comunicative, ambizione e voglia di migliorare continuamente.
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra