Cessione Marchio Scuola di lingue

 

Numero annuncio
2671315
Descrizione
Si cede prestigiosa Scuola di lingue avviata da 12 anni. Attualmente tutti i servizi sono digitalizzati, i corsi si tengono online e sono attivi corsi di lingua straniera (inglese, francese, spagnolo, giapponese, cinese e tedesco), Italiano per Stranieri e Formazione docenti di Italiano L2.

Si accettano proposte anche per altre sedi d'Italia. La Scuola nasce a Roma e costruisce la sua brand reputation a livello nazionale durante la pandemia, avendo trasferito online tutti i servizi.

Gode anche di ottima visibilità social e di reputazione internazionale.

Ripetiamo: attualmente non esiste una sede fisica, per tale ragione la vendita riguarda il marchio,+20.000 portafoglio clienti nazionale e internazionale, prestigio, brand reputation e le convenzioni/accreditamenti derivanti dall'operatività pregressa; per tale ragione si accetteranno anche proposte provenienti da altre regioni d'Italia.

Trattativa riservata.

No perditempo o curiosi.

Si prediligono potenziali acquirenti provenienti dal settore Education e/o Turismo.
Titolari già di Scuole di lingue o enti di formazione di altre zone d'Italia che vogliono espandere il proprio business, docenti che vogliono intraprendere l'avventura imprenditoriale, ecc...
Città
Roma
Pubblicato
22.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra