Villa Esclusiva di 500 metri a Breve Distanza Dall'Eur

 

Numero annuncio
2290561
Descrizione
A massimo 8 minuti dal prestigioso quartiere Eur, vicinissima alla nuove zone Campus Biomedico di Trigoria e Fonte Laurentina, a due passi dal Raccordo, vendesi esclusiva villa di 500 metri quadri disposta su tre livelli così composti:
Piano Seminterrato: stanza lavanderia, camera per gli ospiti, taverna adattissima a feste di ogni tipo con i suoi 150 metri quadri (con affascinante tavolo in legno massello di 16 posti), angolo cottura, camino, legnaia, bagno con doccia ristrutturato da pochi mesi, cambusa e ripostigli vari.
Piano Terra: salone di 90 metri quadri con soffitti alti ben 6 metri, cucina di 30 metri, bagno, studio.
Primo Piano: 3 camere da letto (una di 25 metri con cabina armadio, una di 16 con terrazzo, una di 30 con bagno privato davvero spazioso con grande vasca e terrazzo), un altro bagno con doccia.
Arricchiscono il tutto i vari materiali pregiati (marmo perlato di sicilia, cotto toscano ecc.) di cui è composta la struttura, una scala di legno principesca, una cinematografica biblioteca a parete, condizionatori, inferriate, persiane antisfondamento, porta blindata, doppi vetri, zanzariere, videocitofono, e tanto... tanto altro.
Il giardino di 800 metri in piano, presenta una gradevole piscina, 2 posti macchina coperti, una casetta in muratura per gli attrezzi vari, un delizioso patio, un forno per le pizze in muratura, un pozzo privato, un cancello elettrico ed uno pedonale.
NB: NON ci sono spese condominiali, NON ci sono spese di agenzia.
Classe energetica in attesa di valutazione.
Contattatemi per qualsiasi info o per visionare altre foto.
ASTENERSI AGENZIE O COLLABORATORI VARI
Box auto
No
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra