BILOCALE CON BALCONE RESIDENZA VIA DEI LIGURI

 

Numero annuncio
2354834
Descrizione
Case Piperno vende bilocale nella nuova Residenza di Via dei Liguri nel quartiere San Lorenzo. Lappartamento ha spazi interni ben organizzati e funzionali: ingresso con disimpegno, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia.
È molto luminoso grazie alla doppia esposizione: soggiorno e camera da letto hanno grandi finestre che permettono di accedere agli ampi balconi con il parapetto in vetro.
L’appartamento è rifinito con materiali resistenti e naturali: parquet di rovere per i pavimenti del soggiorno, della camera da letto e del bagno ceramica smaltata per le pareti dellangolo cottura e del bagno. Ha la porta di ingresso blindata, il videocitofono ed è predisposto per l’installazione dell’allarme anti-intrusione.
La climatizzazione invernale/estiva è gestita da un termostato ambiente che permette di regolare la temperatura interna del proprio alloggio, riducendo i consumi. Lo scaldasalviette del bagno garantisce una grande potenza termica e un basso consumo energetico.
L’appartamento è in classe energetica A.
La nuova residenza è la scelta ideale per coppie e giovani famiglie. Ma è anche un’ottima soluzione come investimento.
Si trova in una zona ben collegata dalla rete di autobus e della metropolitana vicinissima alla stazione Termini e alla stazione Tiburtina a pochi minuti a piedi dall’Università “La Sapienza”ben servita da negozi, supermercati, cinema, palestre, biblioteche, ristoranti, bar lontana dal caos della movida notturna.
UFFICIO VENDITE Roberto Gesualdi 389 6706515
Box auto
No
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra