Jazz Orchestra Concert Party

 

Numero annuncio
2264592
Descrizione
Percentomusica vi invita al Jazz Orchestra Party

Jazz Orchestra Concert Party è la presentazione che Mario Corvini vuole fare dei suoi laboratori ed in particolare delle sue big bands.

Nelloccasione verrà presentata ufficialmente la nascente YOUNG ART JAZZ ENSEMBLE che si esibirà in un mini concerto di presentazione, con loccasione suonerà anche la pur sempre giovane ma oramai esperta NEW TALENTS JAZZ ORCHESTRA a simboleggiare il proseguo progettuale di Mario Corvini attraverso i giovani.

I progetti orchestrali di Corvini si basano su indirizzo didattico in cui si affrontano i tanti stili musicali che la tradizione offre, portando il giovane strumentista a specializzarsi nella lettura e nellinterpretazione.

Grazie a questo tipo di progetto didattico Corvini è riuscito a portare la New Talents Jazz Orchestra ad essere una delle big band giovanili più attive e più affermate nel panorama italiano, collaborando con lAuditorium Parco della Musica e con molte altre istituzioni importanti.

l’evento avrà luogo nella bellissima Villa Palazzetti sede della scuola Percentomusica nel cui ambito sono nati gli ultimi progetti didattici di Corvini.

Il tutto condito da buffet e a seguire Jam Session.

17:00 Esibizione della Young Art Jazz Ensemble
17:45 Esibizione della New Talents Jazz Orchestra
18:30 Esibizione del Jazz Performance Lab di Percentomusica
19:15 Jam session


L’ingresso è libero e gratuito

Per informazioni www.percentomusica.com
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra