ACTOR LAB laboratorio finalizzato alla realizzazione di uno spettacolo

 

Numero annuncio
2140653
Descrizione
Il laboratorio, condotto da Diego Placidi, è indirizzato a chi voglia muovere i primi passi come attore. Attraverso un testo da rappresentare alla conclusione del laboratorio, che porterà al fine ultimo di diventare uno spettacolo effettivo da portare in scena oltre la semplice conclusione del laboratorio, e il possibile inserimento nella compagnia. Il testo scelto è lavorando con la prospettiva della realizzazione di uno “SPETTACOLO” si inizierà a conoscere e gestire le basi della recitazione, come ad esempio: lavoro sullattore e sul personaggio, gestione delle emozioni, spazio scenico, analisi del testo e dizione approcciando basilarmente alla PNL (programmazione neuro linguistica), passando per i rudimenti del linguaggio del corpo.

La frequenza del laboratorio sarà di due volte alla settimana, tre ore ad incontro, per un totale di sei ore settimanali. Il costo è di 90 euro mensili, se si paga trimestralmente il costo sarà di 250 euro (risparmio 20 euro) il laboratorio è previsto da ottobre a maggio, per fine maggio si andrà in scena per un fine settimana (da venerdì a domenica, il giovedì generale)

La lezione di prova gratuita (GRADITA LA PRENOTAZIONE) si terrà presso: Teatro Roma Club in Via dei Furi 5 (zona Cinecittà) a pochi passi dalla fermata della metro Porta Furba lunedì 25 - 9 - 2017 dalle 19:00 alle 22:00.

Per prenotare la lezione di prova gratuita e maggiori informazioni contattare: Diego Placidi al numero 349 5238029
alla Email thedirekto@libero.it o privatamente su Facebook anche sulla pagina BOCCASCENA TEATRO..
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra