Videocorso - Genitori, il potere della genitorialità positiva.

€ 12.99

 

Numero annuncio
2637528
Descrizione
Onparent Education ha realizzato un nuovo strumento innovativo ed efficace, per superare le sfide educative di genitore e imparare a vivere meglio. Sono video on demand, facili da seguire e utilizzabili in qualsiasi momento della tua giornata, anche nel week-end. Ti conduciamo a superare dubbi, insicurezze, paure e affermare le tue competenze educative di mamma o di papà.
l'obiettivo del nostro metodo è quello di guidarti a diventare il genitore unico che sei. per essere più consapevole che le difficoltà educative non durano per sempre. Trovare la serenità e la felicità per tuo figlio/a è sempre possibile.
Il nostro scopo è quello di accompagnarti a realizzare il tuo impegno educativo e di benessere che sa fare di un genitore la persona più "speciale" al mondo agli occhi di tuo figlio o di tua figlia.
perché scegliere onparent education?
- per ogni video on demand avrai accesso H 24 e 7 giorni su 7, senza limiti su tutti i dispositivi.
- Video ad alta risoluzione che puoi vedere liberamente secondo i tuoi impegni e, se ti fa piacere, anche con chi vuoi tu.
- E' uno strumento pratico che ti illustra un programma pedagogico completo, organizzato, preciso e attento ai dettagli.

Visita il nostro sito: www.onparent.education e scarica GRATIS l'ebook "Noi, i genitori. Il potere della genitorialità positiva."
Città
Roma
Pubblicato
16.03.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra