Statistica (ONLINE): Aiuto, consulenze, lezioni, analisi dati su consegna

€ 30

 

Numero annuncio
2611295
Descrizione
Hai bisogno di una mano con la Statistica e l'Analisi dei dati? Cerchi una consulenza, delle lezioni oppure qualcuno che analizzi i tuoi dati (raccolti ad esempio tramite un questionario oppure presi da qualche sito) e ti consegni i risultati già pronti e commentati? Scrivici.
Il nostro studio professionale è composto da giovani statistici esperti di analisi dati e di statistica in ogni ambito: economia, psicologia, marketing, statistica medica, econometria, ecc... Abbiamo oltre 200 progetti alle spalle. Consegniamo in tempi rapidi e ti assicuriamo anche assistenza gratuita post consegna, il tutto comodamente online via Skype. Possiamo effettuare (o insegnarti ad effettuare) analisi statistiche di vario genere: analisi statistica descrittiva, test d'ipotesi (chi quadro, t-test, anova,...), regressioni, acp, cluster analysis, sentiment analysis, curve ROC, curve di Kaplan Meier e molto altro.
Il costo è di 30€/ora e per i lavori su consegna viene stimato a preventivo, senza sorprese finali. Scrivici in chat, chiamaci o visita il nostro sito.
Città
Roma
Pubblicato
04.02.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra