Partecipa al Nostro Corso Gratuito per Bartender!

 

Numero annuncio
2688156
Descrizione
Hai una passione per l'arte del bartending? Vuoi trasformare questa passione in una professione? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Partecipa al nostro Corso Gratuito per Formazione Bartender, un percorso completo che ti aprirà le porte del mondo del bartending professionale.
Il Tuo Percorso Verso l'Eccellenza:
Immergiti in un ambiente di apprendimento dinamico e coinvolgente presso il rinomato disco club EXE all’EUR. Sotto la guida di esperti bartender, scoprirai i segreti di cocktail classici e moderni, tecniche di mixology di alto livello, e il vero spirito dell'ospitalità.
Per Chi è Questo Corso?
Il nostro corso è pensato sia per chi muove i primi passi nel mondo del bartending sia per chi desidera elevare le proprie competenze a un livello superiore. Che tu sia un principiante entusiasta con poca competenza o un bartender con esperienza, ti offriamo gli strumenti per brillare in questo settore emozionante.
Cosa Aspettarti:
Lezioni Pratiche e Teoriche: Impara a bilanciare sapori, tecniche di versamento, decorazione dei cocktail e molto altro.
Insegnanti Esperti: I nostri formatori sono professionisti affermati, pronti a trasmettere la loro passione e conoscenza.
Atmosfera Coinvolgente: Studia e pratica in uno dei locali più trendy della città, il disco club EXE all'EUR.
Opportunità di Carriera: Il corso è propedeutico all'inserimento nel mondo del lavoro, aprendoti le porte delle migliori strutture del settore.
Afferra la Tua Chance:
Non perdere questa opportunità unica di trasformare la tua passione in una carriera di successo. I posti sono limitati, quindi iscriviti oggi e inizia il tuo viaggio verso il successo nel mondo del bartending!
Scopri il mix perfetto tra passione e professione. Diventa Bartender con il nostro corso gratuito. Iscriviti ora!

comunicazione@professionistieconsulenti.com
3756746285
Città
Roma
Pubblicato
24.01.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra