Data Analysis online: R studio SPSS Stata Gretl Excel PSPP Minitab SAS

€ 30

 

Numero annuncio
2614958
Descrizione
Analisi-Statistiche, azienda di Roma esperta di statistica e analisi dati, offre analisi statistiche dei dati su consegna per dati economici, di econometria, psicometria, statistica medica, analisi di marketing e molto altro. Forniamo analisi, revisioni, consulenze tecnico-statistiche e metodologiche per progetti, pubblicazioni, tesi di laurea. Siamo esperti di statistiche descrittive ed inferenziali, test d’ipotesi parametrici e non parametrici (ANOVA, t-test, Chi quadrato…), modelli di regressione, modelli econometrici, analisi fattoriali (ACP), cluster analysis, modelli di sopravvivenza, e molto altro ancora. Effettuiamo corsi di statistica individuali o di gruppo e lezioni sui software come SPSS, R, Stata, Minitab, Gretl, Excel. In particolare: - Lezioni/Ripetizioni di statistica e uso dei principali software; - Corso fondamenti di Analisi Statistica Medica in SPSS; - Corso avanzato di Analisi Statistica Medica in SPSS; - Corso Base di Analisi Statistica dei dati di Excel; - Corso di Time-Series Forecasting in R.
I soggetti interessati sono studenti, medici, ricercatori, dottorandi, aziende e chiunque abbia interesse nell’effettuare analisi statistiche e utilizzo dei principali software statistici.

Visita la pagina dedicata sul nostro sito e contattaci per parlaci delle tue esigenze: noi sapremo come aiutarti! Il costo è di 30€ l'ora, preventivo senza impegno.
Città
Roma
Pubblicato
04.02.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra