Corso di Formazione “S.D. Software Developer”

 

Numero annuncio
2161049
Descrizione
Sync Lab S.r.l., azienda specializzata in middleware solutions e system integration, propone il corso di Formazione “S.D. Software Developer” per il conseguimento della QUALIFICA PROFESSIONALE di “ANALISTA PROGRAMMATORE”, riconosciuta dalla Regione Lazio.

Il Corso è rivolto a disoccupati e inoccupati residenti o domiciliati nella Regione Lazio da almeno 6 mesi, in possesso di laurea triennale o superiore. I destinatari dell’intervento formativo devono risultare iscritti ai CPI.
A seguito di una selezione tramite test scritto ed orale, saranno coinvolti complessivamente 13 allievi, con un livello di istruzione medio-alto, motivati ad intraprendere una carriera professionale nel settore ICT. La preferenza, in sede di selezione, sarà accordata a persone con formazione scolastica e universitaria di ambito disciplinare affine al profilo in uscita (informatica, ingegneria, matematica).
L’ammissione alle prove selettive per i cittadini stranieri è subordinata al superamento del test di conoscenza della lingua italiana (Livello A2 del quadro comune di riferimento europeo).

Il corso è finalizzato al potenziamento dell’organico aziendale con l’assunzione di almeno il 50% dei partecipanti effettivi al corso.

La partecipazione al corso è gratuita e verrà riconosciuta un’indennità di partecipazione pari a 10 € a giornata.
Il percorso formativo avrà una durata di 710 ore (di cui 150 di stage) articolate in giornate formative di 6 ore, e si terrà nella sede di Sync Lab in Via Benedetto Croce, 68 – 00142 Roma:
Verrà articolato sulle seguenti unità di competenza:
1. Modellazione requisiti applicazioni informatiche
2. Progettazione tecnica applicazioni informatiche
3. Sviluppo applicazioni informatiche
4. Convalida applicazioni informatiche

Il termine ultimo per presentare la domanda di ammissione alle selezioni è il 25/10/2017 alle ore 18:00

Per informazioni e iscrizioni: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00 Telefono: 06 97611866
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra