Il progetto Arte di Wajda

 

Numero annuncio
2233013
Descrizione
Il progetto Arte di Wajda prese vita oltre 10 anni fa. L’obiettivo principale era non solo di promuovere l’Arte di Andrzej Wajda, ma anche di presentare il suo speciale processo creativo nella sua storia cinematografica. Gli album che sono parte del pacchetto offerto, contengono i disegni di Wajda dal suo libro di bozze e le immagini e i fotogrammi che furono d’ispirazione per l’artista.
Questo progetto enorme non era facile da finanziare, per cui abbiamo iniziato a cercare delle possibilita per farlo. Abbiamo realizzato che il metodo del crowdfunding poteva consentire ai fan del cinema e di Wajda di essere parte di questo progetto. Per questo abbiamo creato una collezione speciale da offrire a tutti coloro che desiderano aiutarci a finanziare il progetto.
Andrzej Wajda e un famoso regista polacco che ha trasformato l’industria cinematografica polacca e ha portato il cinema polacco nell’arena internazionale. Egli spiega la selezione dei pezzi d’arte che hanno influenzato per la maggior parte la propria arte e lo hanno ispirato nella creazione di diverse scene dei suoi film che sono diventati parte della storia culturale polacca.
Sebbene ci sia la possibilita di acquistare il libro in libreria, per coloro che decidono di finanziare il nostro progetto, abbiamo creato un pacchetto speciale che contiene non solo le edizioni speciali dei libri „Ispirazioni” e „Disegni”, ma anche il film, la possibilita di piazzare il cognome sulla lista degli editori associati, un viaggio che si focalizza sui luoghi importanti nella storia di Wajda e la storia della Polonia e molte altre attrazioni.

www.multiartprojects.com
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra