CIRP srls - TAIWAN - TAIPEI 29th INTERNATIONAL FOOD SHOW

 

Numero annuncio
2315269
Descrizione
La CIRP s.r.l.s. di Roma, Agente per l’Italia di TAITRA – Taiwan External Trade Development Council, Ente organizzatore della manifestazione - coordina la partecipazione di Aziende Italiane agro-alimentare alla 29th Taipei International Food Show, Fiera Internazionale della Gastronomia, riservata agli operatori del settore, che si terrà a Taipei (Taiwan) dal 19 al 22 giugno 2019.

Per l’occasione la CIRP ha riservato fin d’ora un’area espositiva esclusiva, per Aziende Italiane selezionate, poiché, data la grande affluenza di espositori internazionali, si corre il rischio di non trovare uno spazio disponibile entro i termini stabiliti.

Questa Fiera, con i suoi 1600 espositori, 4000 stand, 62.000 visitatori professionali, costituisce una rilevante piattaforma commerciale che consente alle Aziende Italiane di espandere i propri confini commerciali verso Taiwan, la Cina, il Giappone e tutto il Sud Est asiatico.

Taiwan è un attore chiave del miracolo asiatico ed è altresì un mercato di alto valore economico e strategico dove il settore alimentare e delle bevande costituisce la sua quinta maggiore industria nonché quella in più rapida crescita.
Supermercati locali, ipermercati, nonché catene alberghiere, SPA e ristoranti, stanno aumentando la loro gamma di prodotti importati per soddisfare una domanda sempre crescente di prodotti di alta qualità fra i quali spiccano quelli made in Italy,
Le potenziali aree di opportunità su cibi e bevande sono su convenience food (cibi pronti, ready to eat, ready to cook), prodotti di alta fascia e innovativi quali, a puro titolo esemplificativo e non esaustivo, vino, olio d’oliva, pasta, tartufo, formaggi, passate di pomodoro, cioccolata, acque minerali, succhi di frutta, caffè, miele e, per la prima volta, maiale e suoi derivati, la cui importazione è stata liberalizzata solo da quest’anno.
Sicuramente un’occasione unica per le Aziende Italiane che vogliono ampliare il proprio export, anche attraverso la partecipazione ad incontri b2b con senior buyers e decision makers del settore.
Food Taipei è una delle più importanti fiere internazionali dell’Agro-Alimentare, giunta alla sua 29^ edizione, che offre una vetrina internazionale per i prodotti provenienti da tutto il mondo, ma anche di attrezzature, di tecnologie e di imballaggi per lindustria alimentare.
Vista l’attenzione sempre maggiore rivolta alla salute e all’alimentazione bio, specialmente in zone a rischio inquinamento, intendiamo far conoscere non solo i nostri prodotti ma anche lo stile di vita italiano, con la dieta mediterranea come valore aggiunto.
È lappuntamento annuale da non perdere nellindustria alimentare.
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra