Videomaker freelance

 

Numero annuncio
2262556
Descrizione
sono un Filmmaker e Producer freelance lavoro alla produzione di video professionali, riprese e montaggi video e attività di assistente alla regia, gestione eventi e tutto quello che è inerente alla pre e post-produzione video. Nel corso degli anni ho svolto numerosi lavori in Tv, lavorando come Video Operatore in Troupe Eng, in Studio e come Montatore per diversi networks nazionali quali SKY,RAI,La7 e molti networks regionali quali GOLD TV, SILVER TV, TELECOLOR.

Film Maker per IRIDA Produzioni al “6 NATIONS” di Rugby 2016,2017 e 2018, backstage Nazionale Italiana e partite torneo, altre attività connesse alla Federazione Italiana Rugby come Finale Serie A femminile Campionato Italiano e Feste del Rugby 2016-2017-2018(Catania, Ancona, Milano e Firenze) Spot Sicurezza Stadio Olimpico per la Federazione Italiana Rugby e servizi video per SKY SPORT HD. Filmmaker per interviste e Video Backstage per Autori Multimediali Srl (Milano) e collaborazioni come assistente alla regia per una Fiction Greca a Firenze. Ho svolto anche delle collaborazioni per Agenzia di stampa come Meridiana Notizie(Roma) e Ruptly.tv(Berlino), Operatore di ripresa video per personale per Giorgia Meloni di “Fratelli D’Italia” durante elezioni Europee, ho lavorato per enti non governativi internazionali come IDLO(presso FAO) e montaggi per La Stampa(Bloggers), eventi di cinema come i GLOBI D’ORO 2017 con le riprese e produzione servizio montato per ERMA PICTURES Srl, nonché ho curato e co-prodotto il Bake off di cucina CIAK SI CUCINA, web format che ha riscosso molto interesse verso i Food Bloggers italiani e varie Riviste di cucina, nonché molte riviste esperte di cucina, ho lavorato per Vista Italia per web format.

Disponibile per collaborazioni per riprese e montaggi video, come assistente alla realizzazione progetti video dalla pre alla post produzione.
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra