Corso di Inglese con STAGE all’estero

 

Numero annuncio
2350471
Descrizione
Imparare una lingua diversa dalla propria significa inevitabilmente confrontarsi con mondi linguistici e culturali differenti. Ormai e noto che chiunque voglia viaggiare, o intenda inserirsi professionalmente allestero o semplicemente intenda ampliare i propri skills deve sicuramente conoscere la lingua inglese che è stata riconosciuta come lingua piu parlata al mondo.
Anche il modo di apprendere ha subito limpatto delle nuove metodologie di formazione e infatti si è passati da un approccio basato sulla grammatica ad uno centrato sulla conversazione e sulla comunicazione.
Il metodo Blended Learning utilizza diversi formati e tipologie didattiche che hanno incrementato la qualità dei vari livelli di apprendimento in quanto sono stati strutturati unendo gli approcci tradizionali e quelli più nuovi. Ogni studente potrà perfezionare lo speaking, listening, writing,reading avendo la possibilità di decidere su quale focalizzarsi.
Progettiamo insieme con gli allievi il percorso didattico piu adatto alle loro conoscenze e alle loro aspettative garantendo un risultato soddisfacente.
FORMAZIONE INTEGRATA
Docenti madrelingua o bilingue qualificati
Percorso formativo personalizzato con obiettivi definiti
Lezioni elearning con orari flessibili e ritmi di studio personalizzati
Esercitazioni in auto-apprendimento e tutor personale off-line
FREQUENZA : possibilità di accesso 24 ore su 24
TRACKING: strumento di monitoraggio che permette ai docenti di comprendere come lo studente ha lavorato sul materiale on line
Lavagna virtuale e chat garantiscono lefficacia e limmediatezza della comunicazione prima e durante il nostro incontro settimanale
Livelli di conoscenza della lingua (A1,A2,B1,B2,C1,C2)secondo il quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER) o in inglese Common European Framework OF Reference for Languages (CEFR)
DESTINATARI
Tutti coloro che intendono imparare in maniera efficace la lingua inglese indipendentemente dal livello di partenza.
STAGE
MyWeb offre ai propri studenti uno Stage (o placement) nella città di Londra e in altre prestigiose mete inglesi. Lofferta consiste in un periodo di viaggio studio/lavoro allestero durante il quale è possibile approfondire le proprie competenze a diretto contatto con unazienda del settore dinteresse e sfruttando contemporaneamente la possibilità di migliorare il proprio livello di scritto/parlato della lingua inglese.
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra