ROMA CORSI INGLESE GRATUITI 2 MESI INTENSIVI

 

Numero annuncio
2388229
Descrizione
• LOFFERTA : OFFRIAMO LA PARTECIPAZIONE A CORSI DI LINGUA INGLESE DELLA DURATA DI 2 MESI, LIBERA FREQUENZA, PREVALENTEMENTE FINALIZZATI ALLAPPRENDIMENTO DEL LINGUAGGIO.


• POSTI DISPONIBILI : 200 

•
CITTA : ROMA


• DATA DI AVVIO : GENERALMENTE DOPO LISCRIZIONE MA SI PUO CONCORDARE


• QUOTA DI ISCRIZIONE : NESSUNA

IL CORSO E A FREQUENZA LIBERA, 

DAL LUNEDI AL SABATO, DALLE ORE 9 ALLE ORE 21, 

cioè si può frequentare quando lo si desidera e per quante lezioni si desidera, senza prenotazioni. Visto che in ogni scuola ci sono moltissimi insegnanti madrelingua lorario è completamente flessibile. Sarà sufficiente organizzare il corso al meglio con lo staff della scuola, sempre a disposizione.



• DICHIARAZIONE DI QUALITA: I corsi sono di ottimo livello così come testimoniano i questionari di gradimento compilati da tutti i partecipanti e liberamente consultabili presso la sede. 

I CORSI: Vengono offerti quattro diversi livelli


• LIVELLO BASE : rivolto alle persone prive di pregresse conoscenze o che vogliono ripartire dallinizio per colmare le eventuali lacune. In questo livello vengono utilizzati prevalentemente docenti italiani con rinforzo di docenti madrelingua. Obiettivo: Partendo dallalfabeto arrivare a leggere e comprendere un testo in lingua inglese di media difficoltà, gestire una semplice conversazione di inglese quotidiano, scrivere una lettera.


• LIVELLO INTERMEDIO : rivolto a persone che già possiedono una elementare conoscenza dela lingua e che desiderano implementarla. In questo livello vengono utilizzati prevalentemente docenti madrelingua. Obiettivo: Consolidare la grammatica, apprendere un vocabolario specifico e appropriato, acquisire abilità nel comunicare migliorando la capacità di conversazione diretta e telefonica, scrivere lettere e relazioni.


• Livello AVANZATO : rivolto a persone che già conoscono bene la lingua e che desiderano perfezionarla eventualmente specializzandosi su alcune aree tematiche di proprio particolare interesse. In questo livello vengono utilizzati quasi esclusivamente docenti madrelingua. Obiettivo: Affinare le competenze linguistiche a un livello più evoluto permettendo di consolidare le conoscenze possedute per raggiungere una buona padronanza della lingua e perfezionare il livello di conversazione.


• LIVELLO BUSINESS : rivolto a persone che usano linglese per meeting, presentation, plannig, attività economiche. Obiettivo: Acquisire linguaggi settoriali con relativa terminologia tecnica per incontri, discussioni, negoziazioni, comunicazioni telefoniche e intrattenimento clienti stranieri. 

ORGANIZZAZIONE: Ogni candidato viene preventivamente sottoposto a specifici test di lingua e successivamente inserito nel gruppo corrispondente al livello dimostrato. 


• Questa modalità formativa è particolarmente utile per coloro che vogliono raggiungere in breve tempo ottimi risultati. Sono previste simulazioni, esercitazioni di gruppo, utilizzo di strumenti multimediali che rendono lapprendimento piacevole e divertente. Dispensa cartacea gratuita.


REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:


• ETA DAI 18 ANNI IN POI 



• CERTIFICAZIONE: Tutti i partecipanti ricevono un attestato finale 

La gratuità del corso è semplicemente una opportunità e non si traduce in alcun modo in minore qualità. 

PER INFORMAZIONI : INVIARE E-MAIL O SMS COMPLETA DI NOME, COGNOME, CITTA E RECAPITO TELEFONICO, SARETE RICHIAMATI PER TUTTE LE INFORMAZIONI

EMAIL:PROMOCORSIA@GMAIL.COM


SMS:3935222307
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra