Potente Router Wireless N Linksys E4200 (Cisco) 450Mbps derivazione militare

 

Numero annuncio
2257670
Descrizione
Per trasloco cedo articoli network. Questo è un potente router Linksys-CISCO (di derivazione militare), per realizzare a casa o piccola impresa una rete LAN con firewall e QoS ad altissima efficienza e sicurezza.

Potente e compatto, bel design di Cisco Danimarca/California.
Dual band simultanea: 2GHz+5GHz (300/450Mbps). Ha servito 2 anni 5 computer (2 fissi su cavo LAN, uno acceso h24 su P2P + 2 notebook e un tablet), da 2 a 4 cellulari + 2 ip-cam di sicurezza h24, printer multifunzione di rete e streaming video su Smart TV Samsung attraverso wifi senza il minimo collo di bottiglia sulla navigazione internet.
Gestione egregia DHCP e QoS: setta priorità servizi, per es. mantenendo alta velocità di navigazione con qualsiasi carico.
Switch integrato 4porte Gbit! Non solo: WiFi-LAN automatico a 300Mbps! Ottimo quindi anche per fibra e streaming audio/videoconferenza.
Software Cisco Connect incluso, da wiFi semplice fino a impostazioni per chi si diletta con hacking. Ospita visitatori occasionali con password separata senza rivelare quella di casa. Gestione blocchi/filtro famiglia.
Porta USB per condivisione file in rete da pen/Hard-drive.
Alta efficienza antenne, salutare: con potenza quasi al minimo ho superato due pareti senza esporre la casa a forti emanazioni. Mai avuto problemi di interferenza. Settandola al massimo credo abbiate copertura da Hotel.
Router regolarmente aggiornato, ha le ultime patch di sicurezza con nuovo firmware.

ATTENZIONE NON E UN MODEM! Per navigare su internet avrete bisogno anche di un modem ad esso collegato, sia chiaro. Perchè prenderlo allora? Perchè vi permette di separare la funzione router da quella del modem, alleggerendo il carico sulla CPU del modem e navigando a livelli superiori.

BOX:
Router Cisco Linksys E4200
CD-ROM Cisco Connect
Cavo Ethernet
Guida configurazione
Alimentatore

Funziona perfetto, propongo prezzo 60 euro, o fate vostra proposta. Considerate che ho già più che dimezzato.

Consegna Metro B SM Soccorso
------------------------------------------------------------

Quartiere Tiburtino / Collatino
Metro B - Santa Maria del Soccorso
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra