Driver di potenza a 3 canali per Arduino 12 V - 3x60W

 

Numero annuncio
2083979
Descrizione
Arduino permette di modulare e controllare le uscite in modo efficace e pratico, dispone però di potenza in uscita molto bassa. Per pilotare carichi di potenza occorre un apposito driver di potenza.
Il driver di potenza per Arduino dispone di tre ingressi indipendenti a cui collegare fino a 3 uscite PWM di Arduino. Nelle 3 uscite del driver è possibile invece connettere carichi a 12 V fino a 5 A per uscita per una potenza complessiva di 180 W (60wx3).
Il driver dispone dell’ alimentazione per Arduino da connettere a Vin e Gnd dello stesso
Gli ingressi del driver sono ad alta impedenza per cui dalle uscite di Arduino fluirà una corrente inferiore a 5 mA grazie al doppio stadio attivo presente per ciascuno dei 3 canali indipendenti
Due fusibili ( uno per l’ alimentazione si Arduino e uno per il driver) assicurano una protezione efficace
Per funzionare necessita di Arduino o scheda compatibile, connettori e alimentatore stabilizzato 12 V . (potenza uguale a quella dei carichi + 5w) non inclus
iIdeale per alimentare ad esempio Strisce a led monocromatiche, lampade di potenza e ogni apparecchio a 12 V che si abbia l’ esigenza di controllare con le uscite PWM di Arduino (max 60W x 3 canali)
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra