BERSERK - L'epoca d'oro (trilogia completa) in DVD

€ 30

 

Numero annuncio
2459271
Descrizione
Disponibile in DVD-Video, la trilogia cinematografica (animazione giapponese) Berserk - L'epoca d'oro. Questa edizione completa (destinata soprattutto ad altri amatori/collezionisti di animazione giapponese) viene presentata in versione integrale (senza censure) con audio in Italiano e Giapponese (sottotitoli in Italiano e in Inglese), menu per selezione & Bonus/Extra.

Il prezzo attuale richiesto è quello indicato (spese spedizione non incluse).

PER ULTERIORI INFO & DETTAGLI: contattare rispondendo all'annuncio (in tal caso, lasciare un vostro recapito mail da garantire di sicuro, essere ricontattati) o via facebook: animemanga_ba Otaku (facebook.com/animemangabaotaku).

NOTA: in caso l'annuncio risultasse scaduto, sarà ancora valido.

Attenzione: per evitare che altri utenti possano pubblicare lo stesso annuncio con la/le stessa/e intestazione/i ed immagini nonostante il loro prodotto sia differente da quello quì proposto (per versione e composizione/caratteristiche), recando confusione e danno di immagine/feedback al vero utente e al vero prodotto (di questo annuncio), l'immagine della copertina, è stata marchiata appositamente solo per il motivo specificato (l'originale che verrà allegata, ovviamente no).
Città
Roma
Pubblicato
13.05.2023
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra