SET DA BIRRERIA WOODY STRONG 180X50 CM

€ 90.90

 

Numero annuncio
2647540
Descrizione
Set da birreria WOODY STRONG - naturalmente robusto

I set da birreria sono prodotti noti in tutto il mondo per la loro versatilità d'uso e l'eccezionale durabilità. I set WOODY STRONG che offriamo sono disponibili in dimensioni più popolari:

Set birreria WOODY STRONG 180x50 cm
Set birreria WOODY STRONG 220x50 cm
Set birreria WOODY STRONG 220x70 cm
Set birreria WOODY STRONG 220x80 cm
Realizzati in legno di pino stagionato Long Rest e verniciato in 3 strati con vernice UV, i set da birreria mantengono il loro aspetto naturale per molto tempo. Il legno di pino levigato a macchina garantisce l'assenza di schegge e quindi la sicurezza d'uso.I nodi che cadono sono rimossi e il vuoto che lasciano viene riempito con tappi in legno. Questo procedimento aumenta la resistenza dei tavoli ed evita che i nodi cadano durante l'uso.

Per i telai sono stati utilizzati robusti ferri angolari di 3 mm di spessore, verniciati a polvere con primer per una maggiore resistenza agli agenti atmosferici.

Grazie all'utilizzo di speciali distanziatori, i set da birreria WOODY STRONG possono essere impilati senza il rischio di danneggiare i piani. Impilati così, i set occupano poco spazio quando devono essere stoccati.
Il prezzo indicato è un prezzo netto
Città
Roma
Pubblicato
04.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Roma
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra