Integratore liquido con collagen per capelli, pelle e unghie

€ 90.60

 

Numero annuncio
2621691
Descrizione
Forever Marine Collagen è un prodotto liquido altamente concentrato che sfrutta una base di collagene marino altamente biodisponibile e facilmente scomponibile dal nostro organismo rispetto ad altre forme di collagene, e ha anche un buon sapore!
Forever Marine Collagen può essere assunto direttamente dalla bustina.
Oltre al collagene marino, abbiamo aggiunto estratto di pepe nero, bacche di goji e tè verde, tutti dalle proprietà antiossidanti. Insieme alla vitamina C aiutano a proteggere la pelle e a combattere i radicali liberi (significa che ha una funziona antietà). Forever Marine Collagen contiene anche zinco e biotina, che favoriscono il benessere di pelle e capelli.
Zinco, Vitamina A e Biotina contribuiscono al mantenimento di una pelle normale. Zinco e Biotina contribuiscono al mantenimento di capelli normali. Lo zinco contribuisce al mantenimento di unghie normali. Forever Marine Collagen™ contiene anche Vitamina C la quale contribuisce alla normale formazione del collagene per una normale funzione delle ossa, dei vasi sanguigni e della pelle.
Forever Marine Collagen puoi acquistare nello shop ufficiale del produttore su
www.aloepura.it
nella categoria INTEGRATORI o cercando il numero d’articolo 613 con la funzione cerca una volta entrato nello shop ufficiale.

Per domande è alla tua disposizione la naturopata Martina Hahn. Cell/WA: 340-7012181
Città
Roma
Pubblicato
07.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra