SEDIA DA CONFERENZA ISO PLAST BL BLU

€ 26.40

 

Numero annuncio
2631823
Descrizione
Le sedie da conferenza ISO sono la soluzione più richiesta per sale riunioni, uffici e sale d'attesa. A volte nella scelta delle sedie la cosa più importante è la possibilità di mantenerle pulite, soprattutto se le sedie devono essere utilizzate in una clinica o in un ospedale. Le vostre esigenze sono molto importanti per noi e per questo motivo vi offriamo la sedia da conferenza ISO PLAST!

Struttura:

Il telaio è realizzato interamente in acciaio verniciato a polvere in nero e tutte le giunzioni sono state fissate con robuste saldature. L'intera struttura è priva di parti in plastica, il che rende il telaio estremamente resistente.

Anche la superficie del telaio è molto resistente ai danni meccanici come scheggiature e graffi. Inoltre, è anche molto facile da pulire, il che garantisce un aspetto impeccabile per molti anni.

Le gambe della sedia sono dotate dai piedini flessibili in plastica, che proteggono il pavimento dai graffi e garantiscono uno spostamento silenzioso.

Schienale:

Lo schienale è realizzato in un unico pezzo di plastica, senza giunzioni,il che rende la struttura uniforme. È forte e robusto e quando ci si appoggia, non si sente il fastidio delle giunture che potrebbero essere percepibili.

La forma è stata sagomata in modo da fornire un sostegno ideale alla colonna vertebrale e alle spalle, il che rende la seduta, anche per lunghe ore, confortevole e priva di dolore.

Sedile:

Questo elemento è stato realizzato in modo da garantire il massimo comfort. La plastica è un materiale molto piacevole al tatto, caldo e liscio, così , anche nelle giornate fredde, sedersi su questa sedia sarà un piacere.

Praticità:

Le sedie da conferenza ISO PLAST sono state concepite in modo da rendere facile il loro uso. Le sedie sono estremamente leggere: con un peso di soli 5,3 kg, possono essere trasportate anche da persone non troppo forti..

La parte superiore dello schienale possiede una maniglia che consente di sollevare e spostare facilmente la sedia o di posizionarla una sopra l'altra. Le nostre sedie sono impilabili fino a 12 pezzi, il che consente di risparmiare spazio in magazzino.

Il più grande e innegabile vantaggio delle sedie in plastica ISO PLAST è la loro elevata resistenza all'acqua e di conseguenza la possibilità di un lavaggio accurato senza paura di danneggiarne la struttura.

Funzionalità:

Le sedie sono estremamente leggere: con un peso di soli 5,3 kg, possono essere trasportate anche da persone noI
Città
Roma
Pubblicato
19.02.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Roma
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra