SEDIA DA CONFERENZA HIT

€ 26.90

 

Numero annuncio
2631825
Descrizione
La nostra gamma di sedie per conferenze è stata allargata con il modello HIT, una sedia concepita per l'uso in scuole, aule, sale d'attesa e cliniche. Il suo peso è di soli 4 kg e perciò questa sedia è un prodotto pratico , facile da spostare e da sistemare. Il sedile e lo schienale sono in compensato di betulla, per cui la manutenzione non richiede prodotti di pulizia specifici, Di solito un panno umido è sufficiente, il che riduce notevolmente la manodopera e i costi.

La struttura nera della sedia è realizzata in acciaio verniciato a polvere. Grazie a questa sfumatura di colore, la sedia da conferenza HIT è un prodotto universale che si adatta alla maggior parte degli interni. La verniciatura a polvere garantisce una maggiore resistenza a scheggiature e graffi che possono verificarsi durante l'uso. Le gambe della sedia da conferenza HIT sono dotate di speciali piedini, il cui scopo principale è quello di proteggere il pavimento dai graffi e di ridurre il rumore durante lo spostamento della sedia.

I vantaggi principali delle nostre sedie per conferenze HIT:

2 anni di garanzia del produttore
sedile e schienale facili da pulire
gambe dotate di piedini speciali che proteggono il pavimento dai graffi
peso ridotto - 4 kg!
sempre disponibili a magazzino
Inoltre, le sedie HIT sono impilabili fino a 10 pezzi, il che permette di risparmiare spazio necessario per riporle quando non ne avete bisogno . Per facilitare il trasporto delle sedie, consigliamo anche carrelli speciali di trasporto , che consentono di trasportare l'intera pila.
Il prezzo indicato è un prezzo netto
Città
Roma
Pubblicato
04.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Roma
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra