APPARTAMENTO TRILOCALE IN VENDITA Roma (RM) - Talenti

 

Numero annuncio
2299425
Descrizione
Monte Sacro Alto, Talenti, III Municipio di Roma, cap 00137, via Ugo Ojetti.
Nello splendido quartiere Talenti, in posizione privilegiata, grazie al vicinissimo capolinea degli autobus di Largo Pugliese, che rende ben raggiungibile la linea B della metropolitana e il centro di Roma.
In elegante complesso immobiliare con tre palazzine a cortina di 6 piani ciascuna, cortile interno, curatissimi giardini, alloggio del portiere ed accesso controllato da guardiania.
Proponiamo in vendita esclusiva appartamento di circa mq 128 lordi e mq 114 commerciali. Altezza soffitti ml 3,00. (vedi scheda allegata per misurazioni).
L appartamento, al 5 piano con ascensore, gode di elevata luminosità avendo una doppia esposizione sui lati sud-ovest.
Ingresso tramite portoncino blindato in ampia zona giorno con salotto e zona pranzo, fino al disimpegno (rivestimento in marmo tipo rosa della Norvegia), che porta alla cucina perfettamente vivibile, bagno ampio, ripostiglio, 2 ampie camere matrimoniali, (totale superficie 100 mq) 2 balconi a livello, rispettivamente di 6 mq e 12 mq, veranda chiusa con infissi in alluminio anodizzato e vetri di 10 mq.
Divisione degli ambienti, tipica degli anni 60/70, offre, con gli ampi spazi, la possibilità di agevole trasformazione da trilocale a quadrilocale, questo rappresenta sicuramente uno dei punti di forza per valutare positivamente di acquistare questa proprietà, investire su di un immobile il cui aumento di valore è potenzialmente garantito, è una grande opportunità!
La planimetria di questo appartamento depositata in catasto risulta perfettamente allineata allo stato dei luoghi, i documenti immobiliari sono stati verificati ed in nostro possesso presso la ns. sede di Roma.
Si valutano permute in zona con bilocale.
L’appartamento in buono stato manutentivo e perfettamente abitabile, necessita di alcuni lavori di ammodernamento.
Lappartamento è visionabile tutti i giorni previo appuntamento e in base alle disponibilità. Potete contattarci telefonicamente per ulteriori informazioni al numero 345.4623122 oppure al numero 06.822196
E-mail: cloucasaannunci@gmail.com oppure info@cloucasa.it
La ns. agenzia si trova in Via Maria Barbara Tosatti, 31 Roma

Box auto
No
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra