Legamenti d'amore potenti Purificazioni da negatività

 

Numero annuncio
2103692
Descrizione
La prima distinzione da contrassegnare, ma solo per chiarezza espositiva, è quella tra magia bianca e magia nera, secondo che i fini delloperatore siano benefici o malvagi e che dunque nella sua pratica cerimoniale vengano coinvolte entità
positive (angeli, divinità, spiriti degli antenati, animali totemici) o negative (demoni).
Si instaura una alleanza potente e inscindibile tra loperatore e le energie. Il primo da quel momento condiziona mediante parole, pensieri, figure, gesti, danze o suoni i comportamenti delle energie stesse le quali vengono forzate a obbedire verso una o più determinate direzioni. Altresì da sottolineare è che lo strumento principale e decisivo in magia rimane la potenzialità mentale delloperatore.
La magia simpatica o dincanalamento persegue la risoluzione del problema attraverso un utilizzo congruo di immagini e/o oggetti, personificazione simbolica e reale allo stesso tempo della persona verso cui è diretto il lavoro.
La magia da contatto è contraddistinta dallallestimento, accompagnato da azioni cerimoniali, di pozioni, filtri magici, sacchettini, talismani o amuleti da indossare.
Entrambe le tipologie di intervento possono essere strumenti risolutivi secondo i casi in oggetto e sarà mia competenza comprendere, dopo una approfondita verifica iniziale, quale utilizzare per giungere al risultato.
Chiamami tranquillamente al 3281963818
www.ilmaestrocubano.com
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra