CORSO DI FILOSOFIA ATTIVA Presentazione

 

Numero annuncio
2317347
Descrizione
Nuova Acropoli ancora una volta sarà presente in prima linea per celebrare la Filosofia in occasione della ricorrenza internazionale promossa dall’UNESCO.
Il programma offerto dalle sedi di Roma prevede cinque eventi culturali gratuiti destinati ad un pubblico di qualsiasi età e incentrati sul tema dell’Amicizia. Gli appuntamenti prenderanno il via mercoledì 21 novembre e si concluderanno con la consueta presentazione del corso di filosofia attiva promosso dall’associazione.

“Il Corso di Filosofia Attiva in 12 incontri vi permetterà di riscoprire gli insegnamenti dei Grandi del passato dallOriente e dallOccidente. Unopportunità per capire la loro validità e per poterli vivere anche oggi.
Prevede 12 incontri settimanali. Il linguaggio utilizzato è semplice e diretto, adatto a chiunque voglia avvicinarsi anche per la prima volta allantica e sempre giovane scienza delle scienze. Lapproccio differente da quello scolastico non si sofferma più di tanto sulle informazioni, ma va allessenza del pensiero dei filosofi.

Il corso è introduttivo ad un ampio programma di studi.
Ti aspettiamo giovedì 29 novembre 2018 ore 18.30 presso la nostra sede di Piazza Meucci 23 (zona Marconi)

Non resta che provare!
Non perdere loccasione! Partecipa senza impegno allincontro di presentazione. Se sarai soddisfatto potrai iscriverti e partecipare al resto degli incontri ed inizierai a scoprire la Filosofia con Nuova Acropoli.



Per altre informazioni contatta il numero 065896514 o 3667123501, visita il sito www.nuovaacropoli.it/filosofia oppure via mail all’indirizzo roma@nuovaacropoli.it
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra