Operatore Contact Center - Orario Flessibile

 

Numero annuncio
2572025
Tipo di lavoro
Mezza giornata
Retribuzione
€ 500.00
Descrizione
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience.

+DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto.
+DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care.

Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di:

OPERATORE CONTACT CENTER CUSTOMER ACQUISITION
Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting.

Richiediamo:
· Diploma/Laurea
· Conoscenza strumenti informatici
· Gestione posta elettronica e Web Browser
· Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato.

Prevediamo:
· Contratto CCNL AssoCall
· compenso fisso
· minimo garantito euro 500,00
· elevati performance bonus
· lavoro part-time su più fasce orarie
· database profilati
· lead
· formazione continua
· training on site e on line
· rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione

Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro!

Libera la tua voglia di Comunicare!

Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d.lgs 215/03 e 216/03.
Città
Roccapiemonte
Pubblicato
15.02.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra