LEZIONI DI INGLESE CON PROFESSIONISTA CAMBRIDGE

 

Numero annuncio
2318711
Descrizione
Mi chiamo Frida e sono uninsegnante di inglese con esperienza pluriennale, certificata Cambridge e con esperienza sia in scuole inglesi che italiane. Il mio metodo di insegnamento è il Celta che prevede la compresenza di svariati materiali per potenziare il parlato, lascolto, la lettura e la grammatica. Ogni lezione è EFFICACEMENTE PERSONALIZZATA sullo studente e le sue esigenze.
Insegno inglese ad ogni livello e fascia di età (dai bambini di 3 anni agli adulti fino ai 65 anni) e sono disponibile per recupero crediti e compiti, inglese professionale, generale o focalizzato al viaggio. Felice anche di accompagnarvi in un percorso per potenziare la sola conversazione.

Insegno : inglese, vocaboli - inglese, comprensione scritta - inglese, miglioramento della pronuncia, inglese britannico. Lezioni disponibili per i seguenti livelli : scuola elementare, scuola media, liceo, istituto tecnico-professionali, università, formazione per adulti, A1, A2, B1, B2, C1, C2, altra formazione professionale, principiante, intermedio, avanzato.

Città
Rimini
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra