I TAROCCHI DI YORUBA'

 

Numero annuncio
2664408
Descrizione
La durata ideale di un consulto di cartomanzia può variare in base alle preferenze del consulente e alle specifiche esigenze del cliente. In genere, i consultori di cartomanzia offrono sessioni di diverse lunghezze, tra cui:
Consulto breve: solitamente della durata di 10-15 minuti. È adatto per porre domande specifiche od ottenere una panoramica generale sulla situazione.
Consulto standard: di solito dura tra i 20 e i 30 minuti. È il tempo medio necessario per esplorare più domande o tematiche in modo più approfondito.
Consulto esteso: può durare da 45 a 90 minuti o più. È indicato quando si desidera approfondire diversi aspetti della propria vita o affrontare questioni complesse e dettagliate.
Tuttavia, è importante ricordare che questi sono solo suggerimenti generali e la durata effettiva del consulto può essere personalizzata in base alle esigenze del cliente e all'accordo con il cartomante. Alcuni professionisti offrono anche consulenze a tempo, dove si paga per minuto, dando così al cliente maggiore flessibilità nel decidere la durata del consulto.
Il Cartomante YORUBA' dedica circa 30 minuti per ogni singolo consulto.
Possono essere svolti tutti i giorni a partire dalle ore 9 fino alle 21.
Consulenza esoterica con lettura dei Tarocchi (gli Arcani Maggiori).
Il consulto è a pagamento, ogni singolo consulto viene svolto a fronte di pagamento anticipato attraverso una delle seguenti modalità:
- pagamento con ricarica telefonica (modalità preferita);
- pagamento con PostePay;
- pagamento con PayPal;
- pagamento con buono regalo Amazon;
- pagamento con bonifico bancario istantaneo.
Città
Rieti
Pubblicato
02.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra