Amore, Amicizia e un cuore che batte

 

Numero annuncio
2652324
Descrizione
In un regno incantato, lontano dal caos e dalla confusione, dove gli sguardi non sono altro che riflessi dell'anima, un luogo dove l'egoismo è solo un ricordo lontano, esiste una scintilla che risiede nel cuore di ognuno di noi. È lì che nasce la magia, la capacità di guardare al mondo con occhi diversi, di abbracciare l'umiltà e il rispetto per ogni essere vivente.

Il mio nome è Marco, sono solo un tizio di 37 anni che, per un capriccio del destino o forse per una legge superiore, si trova su una sedia a rotelle. Tuttavia, ciò che conta davvero è che ogni situazione che incontriamo nella vita ha un insegnamento da offrirci, dal quale si può imparare qualcosa per migliorarci.
Ci tengo a precisare che non sono contagioso, si può essere amici anche se diversi. In fondo sono solamente apparenze fisiche. XD

Per quanto riguarda i miei interessi, sono vari, spaziano dallo spirituale al paranormale, dai videogiochi alle serie TV, dalle letture fino a un gigante che mi saluta da lontano e il grido d'amore di una stella smarrita e la meraviglia di un bambino che insegna a volare a un piccolo bruco. Sì, potrebbe sembrare un po' strano, ma è sinceramente ciò che mi appassiona. Ahahah

Se desiderate conoscermi, vi invito a sedervi con me attorno a una tavola rotonda, dove non esistono gerarchie e persino re e contadini sono uguali, uniti da un cuore dello stesso colore. Beveremo dallo stesso calice, senza curarci delle apparenze.

Che la vita sia felice!
Città
Rieti
Pubblicato
11.06.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra