Mini-Appartamento 2 Stanze, vicinanze Centro, REGGIO EMILIA

€ 118.000

 

Numero annuncio
2583176
Descrizione
MINI-APPARTAMENTO di 2 Stanze + LOCALE ESTERNO, (76 mq + 18 mq); Zona Porta castello, abbastanza ampio, senza ascensore posto al 3° e penultimo piano, così composto: Ingresso, Corridoio, 2 Stanze (1 con balcone e l'altra con ampia finestra); Cucina semiabitabile con balcone, 1 Bagno con finestrone, 1 Ripostiglio. L'immobile è provvisto anche di 1 Mansarda-sottotetto all'ultimo piano + 1 LOCALE ESTERNO seminterrato (Deposito) di 18 mq ad ingresso INDIPENDENTE dal portone e comprensivo di ulteriore Posto Auto all'interno del cortile. Il fabbricato è provvisto di ampio Cortile con ringhiera sul murero, Posto Auto e Cancello elettrico. Ampio androne vano scala. La palazzina ha la tettoia e i mattoni sulla facciata. Riscaldamento centralizzato termoautonomo (senza caldaia, termosifoni provvisti di contabilizzatori di calore). Le porte dei balconi e delle finestre sono dotate di doppi vetri con infissi in legno. L'appartamento è provvisto di impianto satellitare con antenna parabolica condominiale, imp. videocitofono e connessione fibra. Superficie totale 94 mq, (76mq + 18mq); Cert. Energ. classe E.
Immobile in buone condizioni, luminoso dalla mattina presto al tardo p.m; gode di una buona visuale panoramica con verde, situato in zona tranquilla e ben servita. Cedo completamente arredato. Ottimo per investimento.
Prezzo Affare Molto Equo! Trattativa Privata.
Per altre info e dettagli tecnici o per visionare altre foto e video degli interni e delle pertinenze, potete contattarmi.
*Non sono disponibile per vendita tramite agenzia*
Vendo solamente ad eventuali privati.
Camere da letto
2
Bagni
1
Metri quadrati
94 m
Numero di piani
4
Anno costruzione
1961
Box auto
No
Città
Reggio Emilia
Pubblicato
19.12.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra